AVVISO PUBBLICAZIONE P.E.B.A. ELABORATI PROGETTUALI

13.10.2021 09:40 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

AVVISO PUBBLICAZIONE P.E.B.A. E DEPOSITO PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE DEGLI ELABORATI PROGETTUALI.

In attuazione della delibera di Giunta Comunale n.75 del 11/10/2021 con la quale è stato adottato il Piano Eliminazione Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) del Comune di Poggiorsini (BA), si informa che gli elaborati progettuali sono depositati presso l'Ufficio Tecnico comunale per i prossimi 30 giorni a partire da oggi, al fine di renderlo disponibile al pubblico per la presa visione e la formulazione di eventuali osservazioni.

Gli stessi elaborati possono essere visionati direttamente online sul sito istituzionale di questo Comune/Albo Pretorio per i prossimi 30 giorni a partire da oggi.

Vedi allegati

Aggiungi un commento