Erogazione dell'acqua sospesa per sei ore

25.06.2019 06:59 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

AQP informa che per lavori a Poggiorsini, l'erogazione dell' acqua sarà sospesa per 6 ore

Erogazione dell'acqua sospesa per sei ore a Poggiorsini, per lavori di manutenzioni. A comunicare il blocco dei rubinetti è Acquedotto Pugliese, che dovrà effettuare il 25 giugno interventi sulla straordinaria della cabina elettrica a servizio del pozzo e dell’impianto di sollevamento idrico di alimentazione.

Dalle 13.30 alle 19.30, quindi, sarà sospesa l'erogazione idrica, con possibili disagi negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. "Acquedotto Pugliese - spiega l'azienda - raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi".

Ulteriori informazioni dal Comune  URP - UFFICI E CONTATTI

Torna indietro

Aggiungi un commento

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Clicca qui prima di proseguire...