Fiori d’azzurro: 24-25 Aprile a sostegno di Telefono Azzurro

17.04.2021 16:26 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

Telefono Azzurro, l’associazione che dal 1987 si batte a favore dei più piccoli, sarà presente con tanti volontari in numerose piazze italiane per parlare delle iniziative che, quotidianamente, porta avanti contro la pedofilia e la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini e per raccogliere i fondi necessari al sostegno delle varie linee d’Ascolto.

Anche a Poggiorsini si terrà l’iniziativa “Fiori d’azzurro” promossa da Telefono Azzurro. Grazie alla disponibilità di alcuni volontari il 24 e 25 aprile verranno messi in vendita dei fiori per sostenere Telefono Azzurro, le cui attività e richieste di intervento in supporto e aiuto ai minori sono sensibilmente aumentate con la pandemia da Covid 19.

Sabato 24 e Domenica 25 Aprile presso il Poliambulatorio verrà allestito un banchetto in occasione di una raccolta fondi del Telefono Azzurro. Con una donazione minima di € 13 sarà possibile ricevere la pianta Calancola.
L'importo sarà devoluto al Telefono Azzurro per sostenere bambini e adolescenti che, a causa delle conseguenze della pandemia, sono stati vulnerabili a problemi legati alla salute mentale.
Per chi fosse interessato in anticipo all'acquisto delle piante può contattare privatamente il Comune.

“Coltiva il seme della speranza. Ripartiamo dall’infanzia. #insiemeControLaPaura”.

 

Torna indietro

Aggiungi un commento

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Clicca qui prima di proseguire...