Parco dell'Alta Murgia, UN PARCO PULITO 365 GIORNI L'ANNO

06.06.2016 09:00 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

In una soleggiata e piacevole giornata di giugno i piccoli cittadini di Poggiorsini hanno dato prova d'amore per la loro piccola città. Spinti dalla voglia di essere esempio di civiltà e rispetto, hanno indossato guanti e buste alla mano, si sono riversati nella pinetina prospiciente il belvedere per ripulirla da ogni rifiuto.

I giovani alunni, guidati dagli operatori del Centro di Educazione Ambientale Terra Mia e accompagnati dai loro docenti, dopo aver incontrato il sindaco Dott. Armienti, e ascoltate le sue parole sul senso del rispetto dell'ambiente e del proprio territorio, hanno dimostrato grande impegno e attenzione nel garantire ai loro coetanei spazi più puliti e vivibili.

Arricchiti di buoni propositi e rinsaldati principi, ognuno dei ragazzi chiamati a rispondere alla necessità di cura del proprio ambiente di vita, ha salutato così l'iniziativa del Parco Nazionale dell'Alta Murgia UN PARCO PULITO 365 GIORNI L'ANNO.

Appuntamento all'anno prossimo...

Torna indietro

Aggiungi un commento

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Clicca qui prima di proseguire...