PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

24.03.2021 15:19 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

Il Comune di POGGIORSINI deve provvedere ad aggiornare il PIANO TRIENNALE PER LA PEVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021 -2023, ai sensi della Legge 6 Novembre 2012, n. 190, come modificata con legge n. 69/2015, in virtu’ del PNA approvato con Deliberazione n. 1208/2017 dall’Anac, delle nuove previsioni contenute nel PNA 2019 approvato dall'Anac, con Delibera n. 1064 del 13 novembre 2019, quale azione necessaria per prevenire fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri di diligenza e lealtà a servizio dell'interesse pubblico attraverso la più ampia trasparenza ed accessibilità del cittadino alle attività amministrative.

A questo fine l’Ente, nella persona del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza Dott.ssa Floriana Gallucci, in vista della sua approvazione, avvia una consultazione pubblica sul Piano pubblicato nella Sezione Amministrazione Trasparente/ Altri Contenuti /Corruzione per raccogliere i contributi e i suggerimenti di tutti coloro che vorranno presentare le loro pregevoli osservazioni.

Vedi Modello in Allegato

Torna indietro

Aggiungi un commento

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Clicca qui prima di proseguire...