Progetto “IO RESTO A CASA CON CIESSEBBI"

17.04.2020 17:40 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

Progetto “IO RESTO A CASA CON CIESSEBBI" servizio di consulenza Pedagogica a distanza a cura della dott.ssa Azzolino Luigina.
Questo periodo di emergenza si configura come un periodo di grave emergenza educativa in cui tutti hanno bisogno di sentirsi accolti e ascoltati.
Nell'ambito delle attività collegate all'emergenza coronavirus a partire da venerdì 13 marzo é stato avviato un servizio di consulenza pedagogia ed educativa gratuito.
Ogni giorno, accompagnati da un racconto con attività ad esso associate, i bambini di Poggiorsini e paesi limitrofi sono stati raggiunti tramite messaggi sul gruppo whatsapp #ioStoAcasaConCieSseBbi e sulla pagina facebook “Consulenza pedagogica Luigina Azzolino”.
Le attività proposte e la storia sono molto semplici, per abbracciare una fascia d'età ampia, dai 2 agli 11 anni. Inoltre é stato attivato un servizio di consulenza rivolto ai genitori dal titolo "Assaporare la normalità restando a casa".
Per quanti volessero usufruire di tale servizio basta inviare un messaggio al numero 329 04 74 701 oppure iscriversi alla pagina Facebook Consulenza Pedagogica Luigina Azzolino.
"La Pedagogia, mentre il mondo esterno sta cambiando, ci aiuta a trasformare noi stessi e questo é possibile farlo insieme, distanti, ma vicini!"

   

   

Torna indietro

Aggiungi un commento

Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Clicca qui prima di proseguire...