Sostegno alle attività economiche - DPCM 24 settembre 2020

31.05.2021 18:29 a cura di Rino Raguso (0 commenti)

AVVISO PUBBLICO per l’erogazione di un contributo a fondo perduto a sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali del DPCM 24 settembre 2020

Il presente Avviso è finalizzato a garantire il sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali con un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Poggiorsini, al fine di contenere l’impatto dell’epidemia da COVID 19.

Il Comune di Poggiorsini intende assegnare alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul proprio territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2020.

vedi allegati..

Aggiungi un commento